News


I Leoni di Cannes per il lancio del MASTER OOU

Dettagli
 

La comunicazione è cambiata: allarga i tuoi orizzonti con il Master OOU II edition Mi-To.

» Dettagli
 

È fuor di dubbio che la comunicazione come il marketing stanno vivendo una grande trasformazione, a partire dal mutato contesto nel quale si dispiegano quotidianamente.

Per emergere dal rumore di fondo sono necessari modi diversi di guardare ai problemi, di costruire percorsi ideativi, di valorizzare gli investimenti, di integrare le competenze e le professionalità. A tutto questo prova dare risposta il Master in Marketing e Comunicazione Online+Offline+Unconventional che, dopo il successo della prima edizione, si presenta arricchito e migliorato per l’edizione Mi-To 2011.

Tante le novità!

> È stata ampliata l’articolazione didattica

+ Docenti+Argomenti+Ospiti

> Sono state diversificate le opzioni di partecipazione

Serate OpenMaster, aperte al pubblico

Moduli singoli, per arricchire interessi mirati

Master integrale, per un aggiornamento ricco e completo sui nuovi scenari della comunicazione

> Si è prestata una maggiore attenzione agli interessi di pubblici diversi, per favorire l’incontro tra professionisti

Sei occupato? Il master ti propone un’alta formazione cadenzata nei week end

Sei un neo-laureato? Puoi dare concretezza alla tua formazione universitaria e metterti alla prova con professionisti e aziende

Sei molto motivato? Puoi vincere una borsa di studio

Sei un’impresa? Puoi scegliere una formazione personalizzata per i tuoi dipendenti

Sei attento alle spese? Possibilità di finanziamenti per le imprese iscritte a Fondimpresa e pagamenti rateali

> È stata qualificata la scelta delle sedi

Sessioni full-immersion pensate per la villa-college di San Secondo di Pinerolo, dinamismo e multimedialità per le sessioni di Milano.